mercoledì 4 giugno 2008

Bilancio dell'anno (accademico)

Università: tra alti e bassi sono contenta della scelta che ho fatto, è difficile e mi mette continuamente alla prova ma è molto stimolante...a volte anche un po' frustrante...ma tutto sommato sono contenta e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta!
Amicizia: ho conosciuto tante persone nuove, sono tutte adorabili e mi diverto un sacco con loro, gli amici veri però rimangono veramente pochi, molte persone con cui pensavo fosse nata una grande amicizia si sono in realtà rivelate diverse da quello che pensavo...bisogna accontentarsi e non pretendere troppo.
Amore: innamorata e disinnamorata mille volte...c'è sempre un ostacolo che mi impedisce di costruire qualcosa di serio e duraturo, forse sono fatta per stare da sola
Viaggi: Spagna, Spagna e sempre Spagna...ma con buone prospettive verso altri luoghi...Svezia...
Salute: numero di sigarette fumate inversamente proporzionale al numero di giorni dal prossimo esame, quantità di alcol in corpo direttamente proporzionale al numero di giorni dal prossimo esame.
Umore: molto instabile, giorni di felicità assoluta, giorni di depressione profonda, giorni di odio contro il mondo, insicurezza costante.
Propositi per il futuro: breve periodo: organizzare il viaggio in salento per quest'estate, lungo periodo: chiarirmi le idee su cosa voglio fare da grande.

1 commento:

Ros ha detto...

facciamo in modo di andarci insieme in salento annuccia!!!
t'abbraccio forte!
^_^