lunedì 16 giugno 2008

16 giugno 1986 - 16 giugno 2008

Da oggi per i prossimi 365 giorni ho 22 anni, un anno in più rispetto a ieri ma comunque mi sento ancora piccola e immatura, un po' perchè vivo e mi confronto tutti i giorni con gente più grande di me, un po' perchè faccio ancora cose di cui mi pento un secondo dopo averle fatte, un po' perchè mi sento tremendamente insicura quando mi rapporto con gli altri.
Domani vado al concerto dei Radiohead, ho comprato il biglietto a dicembre ed è strano che è già arrivato il fatidico giorno. Non ho ancora realizzato che è arrivato il 17 giugno. Speriamo che meriti veramente. Speriamo che per un giorno il cielo sopra Milano decida di essere sereno. Domani c'è la partita Italia - Francia degli europei, non la guarderò. In bocca al lupo.

1 commento:

Ros ha detto...

vogliamo i commenti sul concertooooo!!!!!!!!

cià, scappo a studiare...

arghhhh!!!!!!!!!!