martedì 4 dicembre 2007

Piango

Mi verrebbe addirittura da affermare che è brutto conoscere a fondo le persone, perchè inizi a scoprirne i lati negativi, a vedere che non è tutto bello e buono come sembra all'apparenza. Alla fine ognuno ti sfrutta finchè ne ha bisogno per fare poi i propri interessi, siamo tutti dei grandi opportunisti, nessuno ti vuole bene gratuitamente ma vuole sempre qualcosa indietro.
Quando esco dal mio magico modo delle fiabe e scopro che il mondo reale è un altro ci sto male, sempre e nonostante ciò lo so che contiuerò ad illudermi che la realtà non è questa e che è veramente possibile un mondo migliore e continuerò a piangere quando andrò a sbattere contro la realtà.
E' ora che cresca e metta i piedi per terra.

2 commenti:

Flores Online ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Flores Online, I hope you enjoy. The address is http://flores-on-line.blogspot.com. A hug.

Ros ha detto...

hoi, mica me l'avevi detto che avevi messo su un blog!!!!!!!!!! ...e pensare che mi hai anche aggiunta ai link dei blog amici... e nemmeno sapevo che anche tu eri entrata nella rete... Ora ti ho aggiunta anch'io!!!!!!!!
T'ABBRACCIO FORTISSIMO!
Cià!